Patch 1.20 Call of Duty Modern Warfare

Infinity Ward ha rilasciato la patch 1.20 per Call of Duty Modern Warfare, Si tratta di una patch importante, sono circa 15 GB per le console e oltre 30 GB per PC.

Per quanto riguarda la versione PC, il download della patch potrebbe bloccarsi o rallentare vistosamente, Blizzard Enterteinement ne è a conoscenza, ecco l’avviso che troveremo nella loro interfaccia del gioco.

Vediamo da vicino l’Update:

Modern Warfare

  • Blueprint Gunfight
  • Ground War reinfettata
  • 3vs3 Cranked Gunfight
  • Spara alla nave 24/7 (include Cranked e Grind)

Warzone

  • Assoli, trii e Quartetti
  • Plunder Trios
  • Nuovo contratto: Ricercato – Invece di essere contrassegnati come un operatore qualsiasi sulla mappa tattica, metti una taglia su te stesso affinché qualsiasi squadra possa vederlo a Verdansk. Certo, questo grande rischio ha delle grandi ricompense …

FIX GENERALI

  • Aggiunta la possibilità di filtrare le Sfide alla schermata multiplayer principale per un accesso più semplice alle varie modalità. Sarà possibile ora scegliere in che modalità cimentarsi, davvero un’ottima cosa.
  • Regolazione della modalità di riproduzione dell’audio per il Precision Airstrike in modo che segua il piano in modo più preciso
  • Risolto un problema per il quale i giocatori che utilizzavano KBM nelle battaglie di gioco potevano creare progetti di armi personalizzati che potevano essere utilizzati anche in multiplayer o Warzone.
  • Attualmente, il testo bianco apparirà quando qualcuno parla, indipendentemente dalla squadra. Ora, quando qualcuno fa parte di una squadra nemica, il suo testo apparirà rosso.
  • Risolto il problema con un exploit su Hackney Yard durante la riproduzione di Infected
  • Risolto un bug che impediva ai giocatori di riconoscere un nemico mentre si trovava in cima a un ATV
  • Varie correzioni fuori limite e exploit
  • Dopo l’ultimo aggiornamento, il modello del personaggio di Talon è apparso allungato con problemi di corruzione grafica durante la camminata della squadra. Questo è stato risolto
  • Risolto il problema per alcuni emblemi della stagione 3 che comparivano con un testo errato
  • Risolto un problema con gli occhi di Kreuger durante il completamento di una mossa finale
  • Risolto un problema per il quale alcuni orologi apparivano nella direzione sbagliata mentre gesticolavano
  • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano perdere l’opzione di scegliere la loro fazione preferita nel menu Operatore
  • Risolto un problema per il quale si poteva vedere l’illuminazione bianca mentre si spostava o si lanciava un’arma vicino a posizioni specifiche
  • Aggiunta un’opzione Deadzone solo per gamepad che consente ai giocatori di regolare l’intervallo interno in cui non verrà registrato l’input dello stick.
  • Risolto il problema che impediva ai membri di Party di modificare i loro Loadouts CDL quando era attivo il filtro Quick Play CDL.
  • Risolto il problema per cui la funzione di esecuzione automatica si interrompeva quando i giocatori aprivano la chat di testo nel gioco.
  • Risolto il problema che impediva ai giocatori di ingrandire / rimpicciolire la mappa tattica se il salto era configurato sulla rotellina del mouse su / giù.

ARMI

  • Risolto un bug per il quale completare le sfide competizione per la SKS stavano sbloccando i camos associati per la Renetti
  • Risolto un problema per il quale lo sblocco di mimetiche per SKS era incompatibile con altre sfide mimetiche per i fucili da tiratore
  • Risolto un problema per cui la skin “Hard Wired” per Alex appariva in modalità termica mentre Cold Blooded era equipaggiato

WARZONE

  • La possibilità di visualizzare i token XP disponibili non era visibile nel menu Warzone. Questo è stato risolto.
  • Dopo essere stato riportato nella partita, un giocatore si trovava in uno stato in cui non era in grado di interagire con il dropout di caricamento della squadra e avevano il prompt di rianimazione anche se erano vivi. Questo è stato risolto
  • Regola la velocità e il dimensionamento del cerchio
  • Abbiamo aggiunto di nuovo il camion carico in BR Solos con velocità di sterzata ridotta, accelerazione e velocità massima
  • Spostato il tabellone segnapunti per essere visibile nel menu di pausa
  • Risolto il problema per cui il Rapporto post-azione non mostrava i guadagni totali della squadra
  • Risolto un problema per il quale i giocatori non erano in grado di equipaggiare le piastre di armatura mentre era attivato Silenzio di Tomba
  • Nuovo oggetto – Armatura a cartella – trovare uno di questi ti consente di trasportare fino a 8 piastre di armatura anziché 5. Queste cadono alla morte e possono essere saccheggiate da altri giocatori. Questi non contengono alcuna piastra di armatura di default, aumentano solo il valore di trasporto del giocatore. Ricompensa garantita al completamento dei contratti Scavenger (sostituisce la maschera antigas come elemento garantito)
    • La maschera antigas rimarrà rara nel bottino e acquistabile presso la stazione di acquisto.
  • Saccheggio: valutazione del saccheggio
    • Quando finisci una partita di saccheggio, ora ricevi una valutazione sotto forma di una moneta. Bronzo, Argento, Oro, Platino e altro! Più denaro la tua squadra ha raccolto, più fresca è la moneta. Supera i 3,5 milioni per scoprire il punteggio più alto!

OPERAZIONI SPECIALI

  • Correzione di un bug in cui la selezione della skin USEF 1 per l’operatore Mil-Sim appare come skin predefinita in Co-op
  • È ora possibile accedere al Negozio di munizioni mentre si trova nella cassaforte all’inizio di ogni operazione speciale.
  • Operazione Crosswind: risolte varie situazioni in cui i giocatori potevano rimanere bloccati fuori dall’aereo quando il resto della squadra si raggruppava.
  • Risolti alcuni rari casi in cui i giocatori nell’ultimo stand potevano essere rianimati o hanno iniziato un self-revive, ma comunque sanguinano comunque.
  • Risolve un’istanza in cui il colore dell’icona di rianimazione del giocatore potrebbe rapidamente passare dal blu al rosso dopo essere stati ripristinati correttamente.
  • Risolto il problema che consentiva ai giocatori di uscire da un seme Juggernaut e di ottenere la possibilità di far rivivere gli altri anche se si trovavano nell’ultima posizione.
  • Operazione Harbinger – I giocatori possono ora uscire prima dal rifugio e “catturare” il primo oggetto Intel più velocemente seguendo la finestra di dialogo di Kamarov.
  • Operazione Harbinger – Risolto il problema dell’audio mancante sul camion di carico di grandi dimensioni.
  • Operazione Crosswind – Risolti alcuni casi di soldati che davano segnalini corazzati, ma senza armature visibili.
  • Risolto il problema per cui si poteva vedere una siringa fluttuare mentre si rianimava un compagno di squadra.
  • Risolto un problema con l’audio dell’elicottero.

PC

  • Risolto un bug per cui i giocatori che utilizzavano una GPU Vega64 potevano vedere contorni corrotti attorno ai loro modelli di personaggi e alle armi.
  • Risolto un crash che si verificava per i giocatori che utilizzavano una scheda grafica GeForce serie 900 quando caricavano la missione delle operazioni speciali di Crosswind.

GLi errori risolti per la versione PC erano stati segnalati da numerosi utenti. Grazie al team di Infinity Ward!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *