Stagione 4 Call of Duty Modern Warfare al via

La Stagione 4 Call of Duty Modern Warfare e Warzone è finalmente cominciata. Dopo il rinvio deciso da Infinity Ward ed Activision per solidarietà verso le numerose manifestazioni di proteste in tutti gli States, l’11 giugno è stata rilasciata la patch di aggiornamento alla 4 Stagione di COD.

Per la versione PC, stiamo parlando di una patch di ben 45 GB, che però pesa per il vostro SSD non più di 10GB, questo grazie al lavoro di Infinity Ward di riuscire a “comprimere” il contenuto della nuova stagione.

Ci sono delle interessanti novità sia sul Multiplayer che in Warzone.

Ricordiamo che per accedere al multiplayer bisognerà acquistare il gioco, Call of Duty Modern Warfare, ma in questo weekend l’accesso al multiplayer è gratuito.

Nel Multiplayer sono state inserite delle modalità accattivanti come MOSHPIT TRENCH 3 VS 3, che nella modalità ricorda AISLE 9 ma in una mappa totalmente diversa, TRENCH, appunto, siamo all’aperto in una mappa di trincea, in questa mappa trova il suo naturale uso il fucile a canna liscia. Nella Playlist è stato inserito anche SCRAPYARD 24/7, una bella mappa adatta a scontri ravvicinati ma non disdegna qualche “cecchinata“. Tuttavia la novità più importante della stagione riguarda la ZUFFA A SQUADRE o BATTLE RUMBLE, si tratta di un Deathmatch a Squadre su vasta scala a VERDANSK, a detta di molti utenti è una modalità che “spacca“.

Il costo del Battle Pass è rimasto sempre 1000 crediti COD con 100 livelli da raggiungere. Il Capitano Price è il protagonista della stagione, andando avanti nei livelli riusciremo a sbloccare due nuove armi (che saranno disponibili anche a chi non compra il battle pass), la prima al livello 15 sarà l’SMG Fennec C, l’altra arma raggiunta al livello 31 sarà il CR 56 AMAX.

Per quanto riguarda Warzone le novità sono tutte in game, durante la battaglia, senza nessun preavviso, avremo dei momenti particolari a tempo, dove il più lesto avrà degli indubbi vantaggi sugli avversari. Questi eventi sono:

  • il JAILBREAK durante questo periodo tutti gli avversari uccisi ritorneranno subito in game senza passare dal GULAG
  • il FIRE SALE ovvero lo sconto presso tutte le Buy Station, durante questo piccolo lasso di tempo potremo acquistare dalle Stazioni di rifornimento tutto quello che vogliamo con l’80% di sconto, ad eccezione del nostro lancio di equipaggiamento.
  • i SUPPLY CHOPPER, sono elicotteri non letali, molto resistenti, pieni di armi e serie di uccisioni, una volta abbattuto avrete un loot enorme, minimo 3 UAV!!! Eccovi un Video esplicativo

Nuove Mappe Stagione 4 Call of Duty Modern Warfare

Sono state inserite 3 nuove mappe, Si tratta di Zhokov Scrapyard, Trench, Barakett Promenade.Sono mappe tutte profondamente diverse tra loro, dalla mappa a scontri ravvicinati a quella con combattimenti a distanza.

ZHOKOV SCRAPYARD

Una mappa dove si gioca 6 contro 6 ispirata a Call of Duty Modern Warfare 2

TRENCH

Mappa piccola, ci si imbatte in frequenti scontri ravvicinati 3 contro 3, a TRENCH, il fucile a pompa è il tuo miglior compagno.

Barakett Promenade

Mappa da Guerra Terrestre con l’uso di tutta l’artiglieria che mette a disposizione Call of Duty

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *